Tetris Effect

Tetris Effect

PS4
Acquista Ora

Una demo a tempo limitato per Tetris Effect

Pochi giorni per farsi conquistare

Tetris Effect

La nuova, incredibile e coloratissima versione del classico del 1984, Tetris Effect, sta per arrivare su PS4 per offrire ai giocatori un’esperienza assolutamente innovativa sia in 2D che in VR. Prima di questo, però, Enhance Games ha deciso di dare la possibilità a tutti di provare per un periodo limitato di tempo l’arte di Tetsuya Mizuguchi.

La demo sarà scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store a partire dall’1 novembre e sarà possibile giocarci fino al 5 novembre, dopodiché arriverà il momento di decidere se questa nuova iterazione fa per voi (per noi è sì, ad esempio), se approfittare dei bonus pre-order o attendere sconti più appetitosi.

Tetris Effect arriverà su PS4 il 9 novembre, quindi non perdete l’ultima occasione di provarlo e chiarirvi le idee nei prossimi giorni.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password