God Eater 3, gli Aragami torneranno all’attacco a febbraio

Riprendiamoci la Terra!

God Eater 3

Annunciato ormai un anno fa, God Eater 3 è ora pronto a farsi avanti con una data ben precisa, l’8 febbraio 2019. Il titolo arriverà su PS4 e PC e riporterà i giocatori su una Terra devastata dalla minaccia degli Aragami, orrende creature votate alla sola distruzione.

Come spesso accade in queste occasioni, Bandai Namco ha rilasciato un trailer in accompagnamento alla notizia, che trovate a fondo news e racconta un po’ quella che è la situazione attuale… non buona, se ve lo steste chiedendo. Le risorse si stanno esaurendo, i mostri avanzano, ma è nata ora una nuova speranza: una nuova generazione di God Eater equipaggiati con God Arc dall’incredibile potenza.

Il tempo di riprendersi la Terra sta quindi per arrivare: l’8 febbraio God Eater 3 arriverà nelle nostre case… e i maledetti Aragami troveranno pane per i loro denti!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password