Fortnite: l’Incubo – Le sfide della Parte 2 | Guida

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: l’Incubo – Le sfide della Parte 2 | Guida

Halloween Parte 2!

Fortnite: l’Incubo – Le sfide della Parte 2 | Guida

L’Incubo è arrivato su Fortnite: Battle Royale. Il titolo Epic, dopo essere approdato (quasi) su iOS e Android, si prepara a festeggiare Halloween con un evento assolutamente spaventoso. Un vero e proprio Incubo.

Nella pagina dedicata troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno, in continuo aggiornamento, insieme ad alcune dritte per scoprirne i segreti. In questa nuova guida, vi mostrerò come superare la seconda parte delle sfide legate all’evento di Halloween, in modo da avvicinarvi sempre di più all’ottenimento del deltaplano Motore Oscuro!

Distruggi le fiere del Cubo – 500 XP

Le fiere del Cubo sono mostri veloci e leggermente più temibili rispetto agli altri, escono vicino ai frammento di cubo e dovrete ucciderne 150 per superare la sfida. Non sono pochi ma non è così difficile su!

Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili pesanti o mitragliette – 500 XP

Come da titolo, dovrete infliggere ai mostri Cubo danni per l’ammontare di 5000 punti. Non pochi chiaro, ma se affiancate questa sfida dei fucili pesanti o mitragliette a quella di sopra, riuscirete a cogliere due piccioni con una fava.

Elimina nemici nelle aree corrotte – 500 XP

Nelle aree corrotte, evidenziate sulla mappa con un colore violaceo. Dovrete cimentarvi in tre uccisioni in diverse aree corrotte, per cui gettatevi nella mischia il più in fretta possibile visto che saranno piene di giocatori intenti a completare la sfida. Magari nel caos riuscirete ad andare a segno più facilmente!

Distruggi una decorazione fantasma in diversi luoghi indicati – 500 XP

In giro per la mappa sono apparse delle decorazioni fantasma, simpatiche no? Per superare la sfida dovrete trovarle e distruggerle, farle esplodere o semplicemente spararle. Come vi pare. Sono in totale 14, ma per superare la sfida vi occorre distruggerne solamente sette.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password