Fallout 76, il live action trailer ci porta nel West Virginia

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76, il live action trailer ci porta nel West Virginia

Un gruppo di amici, un ambiente ostile e tanti, tanti nemici

Fallout 76, il live action trailer ci porta nel West Virginia

L’uscita di Fallout 76 è oramai alle porte: per festeggiare l’imminente lancio del gioco, Bethesda ha deciso di realizzare un bellissimo live action trailer, che cattura esattamente lo spirito del nuovo titolo del franchise.

Il filmato, che trovate in calce alla notizia, dura poco meno di un minuto ed è stato trasmesso in diretta TV durante una partita dell’NBA. In una manciata di secondi, il trailer ci mostra il West Virginia immaginato da Bethesda, con un gruppo di sopravvissuti della guerra nucleare impegnati a muoversi in quelle terre desolate per ricostruire la civiltà americana.

Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco di casa Bethesda sarà uno degli ultimi survival game a debuttare in questa generazione, insieme ad Anthem, il nuovo lavoro di BioWare.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password