fbpx
No Man's Sky

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.3

ia Utenti

“The Abyss” è il nuovo, grande update di No Man’s Sky

Un abisso profondo, ricco e gratuito

No Man's Sky

No Man’s Sky è un gioco che si basa sull’esplorazione dello spazio, ma quest’ultimo racchiude in sé una quantità sterminata di elementi: persone, oggetti, piante, animali e, naturalmente, anche mari da esplorare. Ed è proprio sull’ambiente subacqueo che si concentra il nuovo aggiornamento gratuito del gioco, intitolato “The Abyss”, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con questo update, che fa seguito ad altri di pari importanza come “NEXT, i ragazzi di Hello Games vi forniscono un maggior livello di dettaglio degli oceani, più di 20 costruzioni da erigere, biomi arricchiti e più vari, possibilità di incontrare più spesso le creature che popolano la fauna marina, tesori da scoprire, diverse ore di storia da vivere: insomma, una quantità di contenuti considerevole se pensiamo anche che il tutto è completamente gratuito.

Per avere un’idea immagini alla mano di ciò che vi abbiamo detto, vi lasciamo al trailer di presentazione di “The Abyss”: l’Universo di No Man’s Sky continua ad espandersi, e se non sta per diventare infinito poco ci manca.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password