Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76 non arriverà su Switch, il rimorso di Bethesda

"Non è fattibile", parola di Pete Hines

Fallout 76

Mentre migliaia di giocatori hanno avuto già modo di provare la B.E.T.A. di Fallout 76 su PlayStation 4, Xbox One e PC, sembra che i possessori di Nintendo Switch si dovranno mettere l’anima in pace perché il titolo targato Bethesda non arriverà mai sulla piattaforma.

A dichiararlo è stato Pete Hines, dirigente della compagnia, che ha spiegato l’accaduto:

Abbiamo preso in considerazione una versione per Switch, ma ci siamo resi presto conto che era semplicemente infattibile. Credo che abbiamo ampiamente dimostrato di supportare la console, con l’arrivo tra gli altri di Skyrim, DOOM e Wolfenstein II, ma il caso di Fallout 76 è diverso: non è stata una decisione che abbiamo accettato a cuor leggero, ma se una cosa non si può fare è inutile intestardirsi

Anche se Hines non si è soffermato più di tanto su questioni tecniche, è facile immaginare che l’ampiezza del titolo unita al forte focus sul comparto online abbiano rappresentato degli scogli insormontabili: archiviata la questione dell’arrivo o meno su Switch, adesso vediamo se questo capitolo riuscirà a conquistare il cuore dei giocatori su PS4, One e PC.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password