fbpx
Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Città Sognante

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

7.6

ia Utenti

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Città Sognante

Dove trovare tutti i settori e i relativi ricercati

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Città Sognante

Proseguiamo con le nostre guide dedicate ai settori perduti di Destiny 2. Nelle scorse guide abbiamo visto dove trovare tutti i settori della Zona Morta Europea, di Titano, di Io, di Marte introdotto con il DLC La Mente Bellica e della più recente Riva Contorta, Ora è il turno della meravigliosa Città Sognante, area introdotta con l’ultimo DLC “i Rinnegati” e accessibile una volta terminata la prima quest line principale della Riva Contorta.

I settori perduti della Città Sognante sono solamente 3, e non sono difficili da trovare, sebbene una volta al loro interno non abbiano la dicitura “Settore perduto”. Vediamo assieme quali sono e dove si trovano.

1  BAIA DEI DESIDERI ANNEGATI

Dal viaggio rapido della Nebbie, guardate dietro di voi per trovare la caverna con il settore perduto relativamente vicino al punto d’atterraggio. Percorrete il settore e affrontate il boss Yirksii, Capo Sovvertitore (Infame).

2  CAMERA DEL CHIARORE STELLARE

Dal viaggio rapido della Nebbie, andate in direzione Rheasilva. Oltrepassate il tunnel che porta a quell’area e raggiungete il ponte poco più avanti. Giratevi a destra per vedere il simbolo ben in evidenza, dipinto sulla parete rocciosa affianco alla cascata: alla sua sinistra c’è l’entrata del settore. Potete fare il giro per arrivare al piano inferiore o semplicemente lanciarvi giù dal ponte stando attenti a non mancare le sporgenze che vi porteranno fino al settore. Una volta al suo interno, eliminate i Corrotti che abitano questo settore e affrontate Inkasi, Discepola di Quria (Corrotto).

3  RIPOSO DELL’AFELIO

Raggiungete il tempietto monoptero circolare vicino al quale potrete trovare Petra Venj, una volta lì guardate in direzione est e lasciatevi cadere dalla scogliera per trovare sulla sinistra il marchio del settore perduto e una caverna in cui addentrarvi. Se non riuscite a capire da che parte siete girati, scendete dove meglio credete e costeggiate la scogliera fino a trovare il settore, dovreste avere il ponte poco più avanti a destra, guardando il marchio. Percorrete la caverna e affrontate il boss Ur Haraak, Discepolo di Quria.

Per questa guida è tutto. Nella sezione guide potrete trovare i link alle altre guide ai settori perduti e alle taglie per i ricercati. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password