Soulcalibur 6

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

2B di Nier: Automata sfoggia le sue abilità di spadaccina in Soulcalibur VI

Entra in campo una nuova sfidante

Soulcalibur 6

Geralt di Rivia non è l’unico “esterno” alla serie coinvolto nell’infinita battaglia di Soulcalibur 6, Bandai Namco ha infatti deciso di chiamare a rapporto anche l’androide YoRHa No.2 Type B, o 2B per gli amici, dall’universo Square Enix di NieR: Automata.

Un crossover decisamente interessante che aggiunge al roster del picchiaduro una delle combattenti più letali della Terra del futuro… e sembra non farsi grandi problemi a fare a fettine i suoi creatori umani. L’androide arriverà completa di spade intercambiabili, pod e mosse finali spettacolari, in più porterà con sé uno stage, un outfit alternativo, armi e sticker per tutte le esigenze di personalizzazione.

Il DLC che introdurrà 2B in Soulcalibur VI non ha ancora una data di uscita precisa, ma Bandai ha assicurato che arriverà “presto“. Non ci resta quindi che goderci il suo trailer di presentazione e aspettare il suo arrivo in gioco… magari leggendo la nostra recensione. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password