fbpx
Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Titano

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

7.8

ia Utenti

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Titano

Dove trovare tutti i settori e i relativi ricercati

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Titano

Continuiamo a parlare dei settori perduti di Destiny 2. Nelle scorse guide abbiamo visto dove trovare tutti i settori della Zona Morta Europea, di Io e della più recente Riva Contorta, questa volta parleremo di Titano.

A differenza della Zona Morta Europea in cui ne abbiamo una grande quantità, e similmente a Io, Titano presenta 3 settori perduti: vediamo in dettaglio quali sono.

1  SCARICO DI METANO

Recatevi all’Avamposto delle Sirene, date una sbirciata alla parte inferiore della struttura e identificate l’edificio a L con i pannelli solari sul tetto. Andate in direzione di quell’edificio, avvicinatevi al bordo esterno e guardate verso il basso: dovreste vedere due livelli inferiori, una con le scale sulla sinistra, e uno ancora più sotto con delle grate che danno sul mare. Scendete i due livelli e guardate dietro di voi, dovreste vedere il simbolo del settore perduto. Voltate l’angolo andando verso destra e proseguite fino a che non troverete una porta aperta, addentratevi nel settore per affrontare la maliarda Ricercata Karugul (Alveare).

2  ALLOGGI DS-2

Usando il viaggio rapido della Piattaforma passate tra i due edifici con scritto “Bay 3”. Alla vostra destra dovrebbe esserci una porta aperta, oltrepassatela e giratevi a destra per trovare il simbolo del settore perduto. Proseguite e completate il settore in cui troverete il Ricercato Thaan-Hul (Alveare).

3  BAIA DI CARICO

Dal viaggio rapido della Piattaforma voltatevi verso sinistra per notare nuovamente le scale con su scritto “BAY 3” , proseguite nella loro direzione ma questa volta anziché salire andate avanti passandovi sotto. Dopo averle superate andate a sinistra in direzione dello strapiombo sul mare. Saltate oltre la ringhiera e posizionatevi sulla grossa tubatura gialla ai vostri piedi, quindi percorretela fino alla fine in direzione destra. A questo punto spostate la visuale in basso, dove noterete una passerella in grata metallica interrotta nel mezzo: saltate e lasciatevi cadere nella sezione intatta ai vostri piedi. Una volta a terra voltatevi verso sinistra, dove noterete un’altra interruzione della passerella e un’apertura con il simbolo del settore perduto; entrate e scendete per le scale alla vostra destra fino a giungere ad un’altra apertura, quindi proseguite lungo il percorso obbligato per trovare il Ricercato Golmuut (Alveare).

Per questa guida è tutto. Nella sezione guide potrete trovare i link alle altre guide ai settori perduti e alle taglie per i ricercati. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password