Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Io

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Io

Dove trovare tutti i settori e i relativi ricercati

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Io

Torniamo a parlare dei settori perduti di Destiny 2 dopo la nostra ultima guida sulla Riva Contorta, area introdotta con il DLC “I Rinnegati“. Facciamo per un attimo un passo indietro andando a vedere i settori perduti presenti sull’ultimo mondo del gioco base che andremo a visitare, ovvero Io.

Destiny 2 - Guida ai Settori Perduti: Io

A differenza della Zona Morta Europea in cui ne abbiamo una grande quantità, Io presenta solo 3 settori perduti: vediamo in dettaglio quali sono.

1  SANTUARIO DELLE OSSA

Dal viaggio rapido nel Crepaccio, andate dritti avanti a voi fino a trovare una roccia squadrata di color grigio/blu, con dipinto il simbolo del settore perduto. All’incirca alle sue spalle, troverete l’ingresso di una caverna nella quale si trova il settore perduto. Procedete lungo il percorso obbligato per affrontare il Ricercato Pandrok, Pilastro del Nulla (Caduto).

Destiny 2 - Guida ai settori perduti di Io

2  CONDOTTO APHIX

Recatevi nella zona “il Crepaccio“, quindi proseguite a sud-est fino a raggiungere l’angolo in basso a destra sulla mappa, dove troverete una caverna semicoperta da un masso, con una roccia poco distante ad indicare la presenza del settore perduto: il “Condotto Aphix“. Il settore è ben visibile, situato sulla parete rocciosa che delimita l’area. Entrate e affrontate i nemici lungo il percorso obbligato fino a giungere al Ricercato Mente Rovinata (Vex).

Destiny 2 - Guida ai settori perduti di Io

3  SELVA DI ULAN-TAN

Dal viaggio rapido dell’Oasi Perduta voltatevi a sinistra e avanzate costeggiando le pareti rocciose, in direzione nord. Nel punto indicato dalla mappa troverete una caverna, col simbolo del settore perduto impresso a sinistra sulla parete rocciosa della caverna, ben segnalato. Seguite il percorso obbligato per affrontare il Ricercato Queldron, Custode (Vex).

Destiny 2 - Guida ai settori perduti di Io

Per questa guida è tutto. Nella sezione guide potrete trovare i link alle altre guide ai settori perduti e alle taglie per i ricercati. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password