fbpx
Vampyr arriva su Nintendo Switch, ecco l’annuncio di Focus

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

9.5

ia Utenti

Vampyr arriva su Nintendo Switch, ecco l’annuncio di Focus

I vampiri mordono anche la console della grande N

Vampyr arriva su Nintendo Switch, ecco l’annuncio di Focus

Nelle scorse ore, Focus Home Interactive ha annunciato l’intenzione di portare Vampyr anche su Nintendo Switch. Il gioco dei creatori di Life is Strange e Remember Me arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto nel corso dei prossimi mesi.

Vampyr, che ha debuttato per PlayStation 4, Xbox One e PC lo scorso giugno (potete leggere il nostro giudizio a questo indirizzo), non ha ancora una data di lancio esatta per Switch. Focus Home Interactive ha dichiarato che sarà disponibile a partire dal terzo trimestre del 2018, ovvero tra ottobre e dicembre ma restiamo in attesa di una finestra di lancio (e possibilmente di una data) più chiara.

Il gioco action con meccaniche ruolistiche infine, sarà il primo gioco di Dontnod ad arrivare su Nintendo Switch. E chissà che questa mossa non serva come “apripista” per portare sulla console della casa di Kyoto anche il franchise di Life is Strange, recentemente arrivato al secondo atto.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password