fbpx
RIDE 3: nuovo Trailer, Edizioni Speciali e Season Pass

RIDE 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

RIDE 3: nuovo Trailer, Edizioni Speciali e Season Pass

Immagini, video e dettagli sul season pass!

RIDE 3: nuovo Trailer, Edizioni Speciali e Season Pass

Nella giornata odierna, Milestone ha divulgato diverse nuove informazioni per RIDE 3, il suo racing game che arriverà nei negozi questo autunno.

Sono davvero tante le novità che la casa meneghina ha deciso di svelare. A partire dall’editor di livree, di cui è possibile avere un assaggio grazie al trailer che trovate in calce alla notizia e alle immagini subito qui in basso. Come divulgato da Milestone, sarà possibile creare una moto praticamente inedita sia a livello di componenti meccaniche, sia a livello di look proprio grazie al potente editor.

Milestone ha anche divulgato le informazioni in merito alle edizioni di RIDE 3 che saranno disponibili al lancio. Nel dettaglio, sono previste due differenti edizioni fisiche e digitali, che andiamo a riassumere poco più in basso.

Edizioni in formato fisico:

  • Standard edition – include il gioco completo
  • Special Edition – include il gioco, il pass stagionale e una steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4

Edizioni in formato digitale:

  • Standard Edition – include il gioco completo
  • Gold Edition – include il pass stagionale, lo Sport Bikes Pack (4 moto, 10 eventi e 3 trofei o obiettivi), BWM R 1200 GS Pack (nel pacchetto sono inclusi anche 5 eventi e 3 trofei o obiettivi) e Credits Multiplayer, che permette di raddoppiare i crediti ottenuti dopo la partecipazione agli eventi di qualsiasi modalità di gioco.

In aggiunta, tutti coloro che prenoteranno la Standard Edition riceveranno lo Sport Bikes Pack, mentre tutti coloro che prenoteranno la Gold Edition riceveranno un tema dinamico dedicato alla Ducati Panigale V4 (solo per PS4) e ben tre giorni di accesso anticipato.

Per quanto riguarda il pass stagionale di RIDE 3, includerà 12 DLC Premium, che andranno ad aggiungere ben 120 eventi, 36 trofei o obiettivi e 60 moto, tra cui le Supercustom esclusive targate Mr. Martini e alcuni modelli iconici delle case produttrici presenti nel nuovo gioco, per un totale di oltre 12 ore di gameplay. In aggiunta, dopo il lancio, saranno disponibili 12 DLC gratuiti che permetteranno di ottenere 60 eventi aggiuntivi (per un totale di oltre 6 ore di gioco) e ben 12 moto.

Vi lasciamo al nuovo trailer di RIDE 3, che arriverà il 30 novembre 2018 per PS4, Xbox One e PC, ricordandovi che se la vostra voglia di giochi di guida non si è ancora placata, Milestone ha decisamente molto da offrirvi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password