Remaster?! Yooka-Laylee fa il processo inverso, va a 64bit

Il ritorno dei bei vecchi tempi

In un’epoca in cui tutte le software house, chi più chi meno, cercano di portare i propri giochi al livello grafico più alto possibile, i ragazzi di Playtonic hanno preso una decisione in controtendenza: il loro Yooka-Laylee, infatti, sta per arricchirsi con una nuova versione a 64-bit!

La differenza tra la versione originaria del titolo e quella con grafica “nostalgica” è evidente, e fa sempre impressione notare quanto la tecnologia sia andata avanti nel corso di pochi anni. Ricordiamo che l’aggiornamento che introdurrà il comparto tecnico retro arriverà nel corso dei prossimi mesi, in una data per ora imprecisata, e sarà completamente gratuito.

Già Yooka-Laylee rappresentava un omaggio ai platform dell’era 64 bit, adesso sarà indistinguibile rispetto ai propri predecessori: come valutate questa mossa?

Yooka Laylee


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password