PES 2019

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

Nuovi volti, scarpini e altro: il Data Pack 2 di PES 2019 é disponibile!

Il titolo calcistico di Konami continua ad espandersi

PES 2019

Pro Evolution Soccer 2019 si è arricchito con il Data Pack 2, nuovo aggiornamento gratuito che ha apportato una serie di migliorie al gioco. Come annunciato in precedenza, esso introdurrà nel dettaglio:

  • Lo stadio Louis II dell’AS Monaco;
  • La eFootball Pro Arena, che verrà utilizzata nei tornei ufficiali (se volete partecipare a uno di questi, ecco una guida che fa per voi);
  • La Chinese Football Association Super League e la Thai League, con tanto di team e luoghi ufficiali;
  • Migliorie ad oltre 100 visi di giocatori già presenti;
  • Una nuova serie di scarpini da calcio che renderanno l’aspetto dei calciatori ancora più fedeli alla realtà;
  • Nuovi elementi di gameplay nelle seguenti situazioni: comportamento degli attaccanti controllati dall’intelligenza artificiale, posizionamento dei difensori, reattività dei portieri negli uno contro uno, colpi di testa e tiri a pallonetto.

In occasione della pubblicazione di questo importante aggiornamento, che potete installare sulle vostre PlayStation 4, Xbox One o PC a seconda della piattaforma sulla quale possedere PES 2019, Konami ha anche rilasciato un trailer per presentarne tutte le novità: buona visione!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password