Call of Cthulhu

Call of Cthulhu

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

L’oscurità è arrivata nel trailer di lancio di Call of Cthulhu

L'ora è giunta... quasi

L’horror investigativo di Cyanide non si è certo fatto pregare in quanto a video negli ultimi mesi: Call of Cthulhu ci ha mostrato molto della sua follia, della sua oscurità e del suo mistero, ma è finalmente ora di chiudere il ciclo con il trailer di lancio e lasciare il resto al gioco stesso.

Focus Home ci accompagna quindi all’inizio del racconto del quale saremo protagonisti nei panni dell’investigatore Edward Pierce. Questo sarà infatti chiamato ad investigare sulla morte di Sarah Hawkins, avvenuta in circostanze decisamente misteriose.

Call of Cthulhu sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire da martedì 30 ottobre. Restano solo pochi giorni per prepararci all’arrivo del Grande Antico e alla notte più terrificante dell’anno: avete già dato un’occhiata ai saldi sul PSN per l’occasione?.

Call of Cthulhu


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password