Ark: Survival Evolved arriva su Switch a fine novembre

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ark: Survival Evolved arriva su Switch a fine novembre

Segnatevi la data di uscita sul calendario!

Ark: Survival Evolved arriva su Switch a fine novembre

Nella giornata odierna, Studio Wildcard ha finalmente annunciato la data di uscita di Ark: Survival Evolved per Nintendo Switch. Come comunicato dallo studio di sviluppo, il gioco debutterà nel corso dell’autunno 2018.

Più precisamente, la versione Nintendo Switch di Ark: Survival Evolved arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto a partire dal 30 novembre 2018, sia in edizione fisica sia in digitale, quest’ultima da scaricare dall’eShop. Per l’occasione, Studio Wildcard ha anche rilasciato un nuovo trailer della versione Switch, che trovate in calce alla notizia.

Se non conoscete Ark: Survival Evolved, potete sempre leggere le nostre opinioni in merito a questo indirizzo. Se cercate invece una sfida survival del tutto diversa, allora Fallout 76 potrebbe essere il gioco che fa per voi. Li acquisterete entrambi?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password