Annunciato Layers of Fear 2

Una nuova immersione nell'horror più puro

Bloober Team aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo, misterioso progetto che si è rivelato essere niente di meno che Layers of Fear 2, seguito del titolo horror che ha riscosso un ottimo successo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ispirato ad altri giochi che mettono la tensione al centro della scena, Layers of Fear 2 sembrerebbe ancora più spaventoso rispetto al proprio predecessore: per scoprire se questa prima impressione si rivelerà veritiera dovremo aspettare fino al prossimo anno, quando esso arriverà sul mercato.

Le piattaforme di uscita non sono state ancora rivelate, e non è escluso che gli sviluppatori stiano facendo un pensierino alla prossima generazione di console: lo verificheremo con calma, quando si tratta di horror è sempre bene andarci coi piedi di piombo.

Layers of Fear 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password