Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

La Battle Royale di Battlefield V arriverà mesi dopo il lancio

Campo libero per Call of Duty, Fortnite e PUBG

Battlefield V

Battlefield V riceverà molti aggiornamenti gratuiti post-lancio, e la notizia è stata accolta con grande soddisfazione dai giocatori, così come il fatto che il gioco sia entrato in fase Gold. Da oggi abbiamo ulteriori novità rispetto alla tabella di marcia dei DLC, che inizieranno ad arrivare poche settimane dopo l’uscita ed hanno già una road-map definita da qui a marzo.

Battlefield V

Si parte ad inizio dicembre con il primo capitolo di Tides of War ed una nuova missione della campagna single-player War Stories intitolata “The Last Tiger”, che ci racconterà delle vicende della Seconda Guerra Mondiale vissute da soldati di diversi schieramenti.

A gennaio arriverà il secondo capitolo di Tides of War più due nuove modalità di gioco, mentre a marzo arriverà la tanto attesa Battle Royale denominata Firestorm, insieme al terzo capitolo di Tides of War ed una nuova mappa ambientata in Grecia.

In tutto questo gruppo di contenuti, sicuramente piacevole, spicca il fatto che la modalità Battle Royale sarà disponibile soltanto 4 mesi dopo il lancio. Mossa strategica per evitare il confronto diretto con Call of Duty, Fortnite e PUBG in attesa di tempi migliori? Questo solo il tempo potrà dircelo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password