Uno dei protagonisti di Yakuza 4 cambierà letteralmente faccia su PS4

Toshiki Masuda sarà il nuovo modello

Uno dei protagonisti di Yakuza 4 cambierà letteralmente faccia su PS4

Qualche mese fa SEGA ha reso molti fan della serie Yakuza di nuova e vecchia data assai felici, annunciando che i capitoli 3, 4 e 5 sarebbero presto arrivati in versione remastered su PS4. Mentre il terzo capitolo ha già visto la luce in Sol Levante, del quarto è appena stata annunciata la data d’uscita prevista per il 17 gennaio.

Inizialmente il gioco era previsto per l’autunno 2018, ma è probabile che la necessità di rimodellare da capo a piedi uno dei quattro protagonisti abbia causato un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Hiroki Narimiya, l’attore che impersonava Masayoshi Tanimura nella versione originale, si è infatti ritirato dalle scene a seguito di rumor che lo vedevano dipendente da droghe pesanti. SEGA ha quindi chiamato un altro attore per la nuova versione, Toshiki Masuda, e sia il modello che tutti i dialoghi sono stati rifatti completamente.

Yakuza 4 arriverà dunque il 17 gennaio su PS4 in Giappone, per quanto riguarda invece l’uscita occidentale è verosimile che dovremo aspettare che l’intero trio di titoli sia rilasciato in madrepatria prima di avere qualche notizia.

Dopo il successo degli ultimi capitoli (che ha portato persino Microsoft e Nintendo a ricredersi sulla serie) non abbiamo più molti dubbi che l’annuncio arriverà, presto o tardi, quindi esercitate pazienza… e restate con noi per tutti gli aggiornamenti da Yakuza Studio. Ad esempio, avete sentito di Project Judge?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password