LEGO Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Un leak rivela le Immagini dei set di LEGO Overwatch

I protagonisti del gioco di Blizzard diventano mattoncini.

LEGO Overwatch

Tutti sapevamo dell’accordo fra LEGO e Blizzard Entertainment per portare i personaggi di Overwatch nel coloratissimo mondo dei mattoncini danesi, ma a parte un breve video e il set LEGO di Bastion, non si era visto niente altro. Oggi, grazie al un leak causato dal colosso americano Target, siamo riusciti a dare un’occhiata più ravvicinata ai nuovi set LEGO Overwatch, e vi possiamo già dire che sono grandiosi.

Il range di prezzo di queste sei nuove scatole da collezione andrà a partire da 15 euro, per il kit più piccolo, fino a quasi 100 euro per il modello più complesso. Tracer, D.Va, Reinhardt, Reaper, Winston, Widowmaker, Bastion, McRee, Soldier 76, Mercy, Pharah, Hanzo e Genji sono i protagonisti dei nuovi set. Rimangono esclusi Mei, Lucio e Zenyatta, personaggi amati che però non sono stati trasformati in mattoncini colorati, almeno per ora.

Date un’occhiata ai bellissimi set qui in basso!

LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch LEGO Overwatch


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password