Steam: le date dei Saldi di Halloween, Autunnali ed Invernali

Preparate le vostre carte di credito!

Steam: le date dei Saldi di Halloween, Autunnali ed Invernali

Stando a quanto riportato online, Valve proporrà su Steam una nuova ondata di saldi. Dopo l’immancabile serie di sconti estiva, sul popolare servizio creato da Gabe Newell saranno disponibili ben tre nuove tranche dove sarà possibile acquistare i giochi a prezzo scontato.

Come facilmente intuibile, i prossimi saldi di Steam, riguarderanno Halloween, il periodo autunnale e il periodo invernale. Le date di inizio e fine sono disponibili subito qui di seguito:

  • Halloween Sale, ovvero i saldi di Halloween, dal 29 ottobre 2018 al’1 novembre 2018
  • I saldi autunnali, 21 al 27 novembre
  • I saldi invernali, dal 20 dicembre al 3 gennaio 2019

Steam non è solita annunciare i saldi al pubblico, ma gli sviluppatori hanno modo di saperlo in anticipo grazie al backend del client, come potete vedere dal tweet in calce alla notizia. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze e vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito. Se avete voglia comunque di sconti e non riuscite ad aspettare le promozioni di Steam, potete sempre dare uno sguardo alle nuove promozioni di PlayStation.

https://twitter.com/SkrSkrGVNG/status/1054722506307854336


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password