fbpx
Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

7

ia Utenti

Shadow of the Tomb Raider abbassa il prezzo, i fan insorgono

Severi ma giusti (forse)

Shadow of the Tomb Raider

Quante volte avete visto un gioco, lo avreste voluto comprare e avete pensato “purtroppo non ho i soldi al momento” oppure “preferisco prendere altro”? Almeno qualche volta è successo a tutti, ed è per questo che gli sconti fanno sempre piacere: o meglio, QUASI sempre.

Nel caso di Shadow of the Tomb Raider, ad esempio, alcuni appassionati si sono imbufaliti per l’abbassamento di prezzo della versione Steam, con uno sconto del 34% che ha portato a commenti risentiti da parte di chi soltanto un mese fa aveva comprato il titolo al lancio e, ovviamente, a prezzo pieno.

Si va dal “non comprerò più un titolo al lancio” al “prenderò solo giochi scontati del 99%”, fino ad arrivare appunto ai giocatori della prima ora che si chiedono “perché non ho aspettato un mese?”.

Questo è quanto successo: voi da che parte vi schierate? In attesa di conoscere la vostra opinione, speriamo che la stessa storia non si ripeta anche con i DLC…


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password