fbpx
No Man's Sky

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.3

ia Utenti

No Man’s Sky si aggiorna per Halloween con The Abyss

Il secondo aggiornamento "titolato" è in arrivo

No Man's Sky

È dall’uscita di NEXT (con l’introduzione del multiplayer) che No Man’s Sky non vede un aggiornamento “titolato”; il che non significa che Hello Games non abbia continuato ad apportare modifiche al suo pargolo, ma semplicemente che i cambiamenti sono avvenuti a piccoli passi. Adesso arriva però The Abyss, è segno di un altro sconvolgimento?

Probabilmente no. Gli sviluppatori hanno soprannominato il nuovo aggiornamento, che arriverà come sempre in modo completamente gratuito, The Abyss perché si concentrerà su alcuni degli elementi più “misteriosi” di No Man’s Sky.

The Abyss sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, ma è ancora solo “un piccolo passo nel lungo viaggio” che Hello Games ha in mente per No Man’s Sky: l’Universo è in continua espansione, dopotutto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password