La Complete Edition di Disgaea 5 per PC non è proprio… completa

Non proprio ciò che ci aspettavamo

La Complete Edition di Disgaea 5 per PC non è proprio… completa

Giusto qualche settimana fa vi avevamo raccontato dell’approdo di Disgaea 5 su PC, in versione Complete Edition. Secondo quanto riportato però su ResetEra, il gioco sarebbe ben distante dall’essere completo, almeno a livello di feature.

Come testimoniato online, infatti, all’interno del gioco sono state rimosse tutte le feature di rete, senza che la pagina di Steam ne facesse menzione. Gli utenti non possono accedere, ad esempio, al Data Shop o addirittura al Map Edit Shop: mancanze che hanno ovviamente fatto infuriare gli utenti, che hanno preso d’attacco direttamente NIS America.

Disgaea 5 è disponibile da ieri per PC. In attesa di scoprire se queste feature verranno mai aggiunte, se avete voglia di jRPG vi invitiamo a tenere d’occhio i lavori di Level-5 sul loro prossimo gioco, che sarà esclusiva Nintendo Switch.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password