Frozenbyte annuncia Trine 4: The Nightmare Prince

La saga continua

Trine 4

Stringetevi forte fan di Trine, dopo tre anni di attesa le vostre preghiere sono state finalmente esaudite: Frozenbyte è lieta di annunciare Trine 4: The Nightmare Prince, che sarà distribuito da Modus Games per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Con gli scorsi tre capitoli, Trine è stato capace di raggiungere quota 8 milioni di copie vendute e la calorosa accoglienza da parte del pubblico è stata rispecchiata anche dalla critica, dalla quale non ha ricevuto altro che elogi. Tutti coloro che hanno apprezzato la serie finora saranno felici di sapere che gli sviluppatori hanno in mente grandi cose per il prossimo titolo, come si evince dalle entusiastiche parole del CEO Lauri Hyvärinen:

Trine 4 sarà il migliore della serie. Abbiamo riacceso il nostro amore per la serie, e dopo aver sentito e visto i feedback dei nostri fan, i nostri cuori si sono prefissati il compito di superare le loro aspettative. Trine è tornato!

Trine è tornato! O meglio, tornerà il prossimo anno con Trine 4: The Nightmare Prince in un periodo ancora sconosciuto. In attesa di ulteriori notizie ci sono altri indie interessanti a cui rivolgere la vostra attenzione: ad esempio, conoscete Dead Cells?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password