Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: Cayde-6 vive ancora grazie alla statuetta commemorativa

Un unboxing per la statuetta dedicata a Cayde-6.

Destiny 2

Ancora prima del lancio di Destiny 2: I Rinnegati, i fan della serie erano già in lutto per l’annunciata perdita di Cayde-6. Il suo carisma era del resto linfa vitale per un gioco che doveva ancora dimostrare tanto dal punto di vista della narrazione. Così Bungie ha deciso di ucciderlo, ma la sua dipartita ha dato inizio a una storia abbastanza coinvolgente.

A circa due mesi dal lancio, Activision ci ha dunque inviato una statuetta commemorativa di Cayde-6, chiamata Cayde’s Last Stand poiché ritrae il Cacciatore nell’esatta posa prima di essere colpito da un Barone di Uldren.

Nel video qui sotto vi facciamo vedere l’unboxing della statuetta e vi raccontiamo qualche dettaglio in più, ma non dimenticate di leggere anche la recensione di Destiny 2: I Rinnegati oltre a tutte le guide arrivate in tempo per la Festa delle Anime Perdute!


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password