Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Blizzard annuncia una nuova modalità spettatore per l’Overwatch World Cup

Al momento solo su Battle.net

Overwatch

Non è semplice seguire un match di Overwatch dall’esterno, capire cosa 12 persone diverse stiano facendo nello stesso momento, magari in parti diverse della mappa. Ciò non significa che non ci siano migliaia di persone là fuori pronte a lamentarsi delle angolazioni utilizzate dagli stream ufficiali. Ebbene, Blizzard oggi propone la sua soluzione in pieno stile Lerdammer: “e fattelo tu”.

In vista dell’Overwatch World Cup, che si terrà alla BlizzCon (dalla quale ci aspettiamo anche grandi novità) a partire dal 2 novembre, Jeff Kaplan ha presentato al pubblico la nuova modalità spettatore che sarà resa disponibile in versione Beta nei prossimi giorni su Battle.net. I giocatori potranno aggirarsi per la mappa quanto desiderano, riguardare le azioni più emozionanti al rallentatore da qualsiasi angolazione, tenendo sott’occhio le barre della vita, gli status e le abilità di tutti i personaggi.

Ovviamente sarà sempre possibile seguire i match dai consueti canali di streaming, ma i possessori PC (di console si parlerà più avanti) sono caldamente invitati a testare questa feature durante la Beta, in modo che possa in futuro essere implementata anche nell’esperienza quotidiana di Overwatch. Vi lasciamo al sapiente gesticolare di Jeff nel video qui sotto: buona visione e buona BlizzCon a tutti (avete già preso i biglietti, vero?)!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password