Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Arriva la companion app di Red Dead Redemption 2

Ecco come funziona

Red Dead Redemption 2

Rockstar Games rilascerà a breve la companion app di Red Dead Redemption 2. Come riportato online, l’applicazione (che sarà disponibile per iOS e Android) andrà a fornire una “secondary screen experience” per il nuovo gioco western.

L’app permetterà di consultare la mappa, che sarà interattiva, riuscendo così ad ottenere un’esperienza ancora più realistica nel caso si decidesse di disabilitare l’HUD del gioco. Funzionerà inoltre come diario del percorso di Arthur Morgan, per approfondire ancora di più la storia del gioco.

Red Dead Redemption 2 e la sua companion app, insieme alla patch day one del titolosaranno disponibili a partire dal 26 ottobre su PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento dal mondo dei videogiochi, tra cui quelli riguardanti la prossima generazione di console.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password