Black Cat seduce Spider-Man nel trailer del DLC “The Heist”, ora disponibile

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Black Cat seduce Spider-Man nel trailer del DLC “The Heist”, ora disponibile

Non ci cascare, Spidey!

Da oggi è disponibile il DLC “The Heist”, primo contenuto aggiuntivo a pagamento per Spider-Man al quale ne seguiranno altri due, in uscita entro la fine dell’anno. Il gioco ha riscosso un successo strepitoso sia di critica che di pubblico (qui trovate la nostra recensione), ed Insomniac Games ha deciso di arricchire ulteriormente la propria creatura con delle nuove storie da vivere.

Come potete vedere dal trailer di lancio del DLC, riportato ad inizio news, Spider-Man se la dovrà vedere con la bellissima ed altrettanto pericolosa Black Cat, una ladra incredibilmente agile che sa usare intelligenza e furbizia per raggiungere i propri scopi.

Spider-Man

Con “The Heist” avrete accesso a nuove missioni, scontri con super-cattivi, tre costumi, oggetti collezionabili e, tanto per non farsi mancare nulla, altri Trofei da conquistare. In più da pochi giorni è disponibile anche la modalità New Game Plus, nel caso vogliate scorrazzare per tutta New York più potenti che mai: l’avventura dell’Uomo Ragno continua.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password