fbpx
Assassin’s Creed: Odyssey – Guida ai luoghi subacquei (Trofeo “Erede di Poseidone”)

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

8.5

ia Utenti

Assassin’s Creed: Odyssey – Guida ai luoghi subacquei (Trofeo “Erede di Poseidone”)

In fondo al mar...

Assassin’s Creed: Odyssey – Guida ai luoghi subacquei (Trofeo “Erede di Poseidone”)

Assassin’s Creed: Odyssey segna il passaggio della famosissima saga Ubisoft a un GdR vero e proprio. Nella nostra recensione ne abbiamo sottolineato pregi e difetti, premiandolo alla fine con un ottimo voto.

Per i “cacciatori di Platino” abbiamo già pubblicato qualche guida e sebbene il gioco non sia troppo complesso da completare al 100%, alcuni obiettivi potrebbero portarvi via moltissime ore. Come il Trofeo “Erede di Poseidone”, probabilmente uno degli ultimi che otterrete perché dovrete esplorare tutta la mappa nel minimo dettaglio – in particolare le coste e i mari – per scovare queste aree caratterizzate dall’icona di una barca in rovina.

Sono 42 in totale, ciascuna con il suo quantitativo di tesori: il consiglio è di raggiungere l’area e, prima di immergervi, usare Icaro per capire dove si trovano i forzieri. Attenzione agli squali nei paraggi ma se non volete combatterli si possono schivare piuttosto facilmente. Se aveste difficoltà a trovare un tesoro, ricordate che può essere in una caverna: non lasciate nulla d’inesplorato. Di seguito la posizione precisa di ogni zona.

LUOGHI SUBACQUEI 1-7

BAIA DELLE TEMPESTE

BAIA DELLO SQUALO

CAVERNA SUBACQUEA DI DORION

DOLINA DI VOULIAGMENI

FURIA DI POSEIDONE

GROTTA DELLE RICCHEZZE

GROTTA DEL RELITTO

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password