Anche Red Dead Redemption 2 avrà una patch al day one

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.2

ia Utenti

Anche Red Dead Redemption 2 avrà una patch al day one

Liberate banda per il download!

Anche Red Dead Redemption 2 avrà una patch al day one

Dopo ben due anni di attesa, finalmente Red Dead Redemption 2 sta per diventare realtà. Il gioco di casa Rockstar Games, che negli ultimi mesi si è già mostrato in grande stile, è praticamente pronto a sbarcare su PlayStation 4 ed Xbox One, con tanto (come da tradizione per tutti i tripla A) di una patch al day one.

Le dimensioni dell’aggiornamento, purtroppo, restano sconosciute. La patch sarà disponibile a partire da venerdì 26 ottobre, giorno di uscita del kolossal targato Rockstar Games e sistemerà alcuni bug dell’ultimo minuto. Il changelog completo non è ancora disponibile, ma sarà possibile ottenerlo nel giorno di lancio.

L’attesa per Red Dead Redemption 2 si è fatta davvero straziante. Fortunatamente mancano pochissimi giorni prima di poterci mettere le mani sopra, ma una volta terminate le 65 ore di campagna non ci sarà tempo di riposarsi: tra pochi mesi, infatti, debutterà un altro, importante videogioco con tante nuove sfide da affrontare.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password