fbpx
The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

8

ia Utenti

Alla scoperta di Washington: rivelata la mappa di The Division 2

Il Cuore dell'America

The Division 2

Il 15 marzo 2019 The Division 2 arriverà nei negozi, e la marcia di avvicinamento al titolo Ubisoft prosegue con dei succosi dettagli. Uno degli aspetti più importanti del gioco sarà sicuramente la mappa, con una Washington (di cui già abbiamo avuto un assaggio in video precedenti) che verrà ricreata in modo molto fedele rispetto alla controparte reale, con diversi luoghi riproposti in scala 1:1, quindi perfettamente paragonabili alla Capitale degli Stati Uniti.

In queste ore è trapelata l’intera mappa, che vi riportiamo nell’immagine qui sotto:

The Division 2 map

È interessante scoprire come Ubisoft abbia considerato diverse possibilità quando ha deciso di spostarsi dalla New York del primo capitolo ad un’altra città. In particolare, due dei luoghi papabili erano Seattle e New Orleans, ma alla fine la scelta è ricaduta su Washington “per via della grande varietà di ambientazioni che essa è in grado di offrire, un fattore molto importante per noi”, come ha fatto sapere un portavoce del team francese.

Superare il fascino della Grande Mela sarà tutt’altro che facile, ed anche bissare il successo del primo episodio sarà altrettanto arduo (anche se Ubisoft sembra partita col piede giusto); in ogni caso l’America ha bisogno ancora una volta di voi, risponderete alla chiamata?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password