Unlock Your Speed: il gioco che permette di vincere OnePlus a vita

Un gioco molto interessante...

unlock your speed

OnePlus s’ispira da sempre alla sua community, formata da persone provenienti da tutto il mondo con culture e background differenti. Nell’attesa di OnePlus 6T, l’inedito smartphone top di gamma della compagnia, OnePlus invita tutti a provare Unlock Your Speed, il nuovo gioco che offre la possibilità di vincere interessanti premi e scoprire informazioni  sui prodotti dell’azienda.

Unlock Your Speed è aperto a chiunque e in qualsiasi momento, basta collegarsi al sito da uno smartphone. Il suo meccanismo è molto semplice: basta connettersi su unlock.oneplus.com, fare tap e vincere i premi unici messi in palio per i migliori tapper, tra cui anche uno smartphone OnePlus nuovo di zecca. Ogni lancio. Per la vita.

Inoltre, saranno lanciate anche delle sfide per scoprire i tapper più veloci e più affezionati, che avranno così la possibilità di vincere premi che spaziano da accessori OnePlus al nuovo OnePlus 6T, un’opportunità unica.

OnePlus 6T sarà presentato il prossimo 29 ottobre a New York. Sarà possibile seguire il livestream nella pagina dedicata.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password