fbpx
Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Toriyama presenta Kane, il Main Villain di Jump Force

La distruzione è necessaria alla creazione

Jump Force

Dopo una prima, effimera, apparizione nel video di presentazione dei nuovi personaggi inediti creati dal Maestro Toriyama appositamente per Jump Force, Kane si presenta finalmente per quel che è: il Main Villain della storia, ovvero il responsabile della collisione tra i vari universi.

L’aspetto di Kane urla “Dragon Ball” da tutti gli angoli e i più maligni lo etichetteranno come la fusione tra Hit e Cell… di certo non ci sono dubbi sulla paternità del personaggio, intenzionato a distruggere il mondo, o meglio i mondi, per poterli ricreare dal principio.

Potete ammirare Kane nelle immagini qui sotto, mentre Jump Force arriverà a febbraio 2019. Noi però abbiamo già avuto modo di provarlo grazie alla Closed Beta: volete sapere come l’abbiamo trovato?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password