Fortnite, la modalità Save the World diventerà gratuita nel 2019

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, la modalità Save the World diventerà gratuita nel 2019

Un piccolo ritardo sulla tabella di marcia

Fortnite, la modalità Save the World diventerà gratuita nel 2019

Oltre alla componente Battle Royale, che ha già saputo rapire tantissimi giocatori stabilendo sempre nuovi record, in Fortnite esiste anche la modalità Save the World. Come annunciato da Epic Games, nel corso del 2018 l’obiettivo era di trasformare quest’ultima e renderla completamente gratuita, ma non sarà così.

Tramite un post pubblicato sul proprio blog aziendale, infatti, il team di sviluppo ha annunciato che Save the World diventerà gratuita solamente a partire dal 2019. Un posticipo rispetto ai piani originali, che permetterà ad Epic Games di migliorare ancora di più la modalità.

Stiamo lavorando ad un nuovo set di feature, rielaborando le caratteristiche già esistenti e molto altro che crediamo necessario prima di rendere la modalità free to play.

Cambiamenti che dunque appaiono necessari, almeno per il team di sviluppo. Bisognerà dunque attendere ancora qualche mese in più, ma siamo sicuri che l’attesa ne varrà la pena. Continuate a seguirci per tutte le novità in arrivo, tra cui quelle riguardanti la next gen.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password