Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 6 Settimana 4

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 6 Settimana 4

Evoluzione

Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 6 Settimana 4

Altro giro, altro articolo su Fortnite: Battle Royale. Il titolo Epic non accenna a fermare la sua avanzata, e dopo essere approdato (quasi) su iOS e Android ha introdotto una serie di nuove modalità e novità per rendere questa stagione 6 più fresca e divertente. Dopotutto, restare fermi è un po’ da camperoni, ed Epic non credo voglia vedersi affibbiato tale aggettivo.

Ecco quindi a voi le sfide proposte per la settimana 4 della sesta stagione, comodamente divise tra gratuite e per i possessori del Pass Battaglia. Date uno sguardo alle nostre altre guide se vi approcciate per la prima volta a Fortnite!

Usa un Fortatile o un SuperFortatile in partite diverse (0/5) – 5 Stelle

Questa sfida si spiega da sola, cercate ed utilizzate uno dei due oggetti per portare a casa qualche punto! Ricordatevi che dovrete utilizzarli in 5 diversi match per completarla.

Cerca una Cassa di Munizioni in diversi luoghi di interesse (0/7) – 5 Stelle

Le casse munizioni funzionano esattamente come i forzieri del tesoro, ma sono più facili da trovare se si utilizza la mappa interattiva di fortnitechests. Dovrete aprire almeno una cassa per ogni zona della mappa, fino ad aprirne sette. Per amore della comodità, questa è la mappa aggiornata.

fortnite stagione 6 settimana 4 casse

Suona il campanello di una casa con dentro un avversario in diverse partite (0/3) – 10 Stelle: Difficile

Per questa sfida non è richiesta chissà che abilità, solo tanta fortuna. Perché? Dovrete bussare il campanello di una casa mentre vi è un avversario all’interno. Le case con il campanello si trovano nelle zone evidenziate nella mappa, mentre per capire se c’è qualcuno all’interno affidatevi al caso e ai rumori. Per completare la sfida dovrete farlo in tre diversi match.


Pass Battaglia

Fase Uno: Atterra a Boschetto Bisunto (0/1) – 1 Stella

Piuttosto semplice: dovrete atterrare dal bus verso Boschetto Bisunto per completare questa prima fase. Se non volete buttare subito la partita vista la competizione che troverete una volta atterrati, completate la sfida più avanti durante la stagione.

Balla sulla cima di una torre dell’orologio (0/7) – 5 Stelle

Per completare questa sfida dovrete ballare sulla cima (ma anche leggermente più in basso) della torre dell’orologio, che si trova al centro delle abitazioni di Pinnacoli Pendenti. Vi basterà farlo una volta, sull’unica torre presente in game. Non sapete come ballare? Ve lo spiego io.

Ottieni un punteggio di 3 o più in diversi tirassegni (0/5) – 10 Stelle: Difficile

Dovrete trovare e attivare i tirassegni totalizzando almeno 3 punti. Trovate le location nella mappa, ricordatevi sempre che dovrete attivarne almeno 5 nel corso di 5 match differenti, datevi da fare!

Elimina gli avversari nei pressi delle Zone Corrotte (0/3) – 10 Stelle: Difficile

Eliminate 10 avversari nelle vicinanze delle zone corrotte per completare la sfida. Se avete dubbi su cosa siano le zone corrotte, aprite la mappa e cercate i punti nebbiosi viola sparsi ovunque, è lì che dovrete andare.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password