Crackdown 3

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Crackdown 3 sarà giocabile alla XO18, dopo anni di assenza dalle scene

Che sia la volta buona?

Crackdown 3

Ce n’è voluto di tempo a Crackdown 3 per arrivare a questo punto, ma pare proprio che finalmente il gioco sia pronto a farsi provare (da parecchio tempo a questa parte, visto che l’ultima volta l’abbiamo visto nel 2017) e magari anche ad uscire nel periodo fissato… ma per ora accontentiamoci del provarlo.

La follia distruttiva di Crackdown 3 sarà messa a disposizione del pubblico durante la prossima Xbox Fan Fest che si terrà il 10 novembre, a pochi mesi da quello che è il prossimo (ennesimo) periodo di lancio previsto per il gioco.

Forse a febbraio 2019 riusciremo finalmente a vedere in azione il mitico Terry Crews sulle nostre Xbox One e PC, o forse no, ma di sicuro qualcuno potrà provare il gioco tra poche settimane e farci sapere come si è evoluto negli ultimi due anni di assenza dalle scene. Speriamo con tanta violenza insensata in più.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password