fbpx

Conquistate la Cina in Co-op con il nuovo update di Dynasty Warriors 9

Una demo all'orizzonte

Dynasty Warriors 9

Sono ormai passati 8 mesi dall’uscita di Dynasty Warriors 9, ultimo capitolo dell’infinita serie mousu Omega Force (di cui trovate qui la nostra recensione) che vede i più grandi guerrieri della Cina scontrarsi nella famosa battaglia dei Tre Regni, ambientazione che sarà presto protagonista anche di Total War. Certo, con tutti i personaggi disponibili probabilmente saranno in pochi i giocatori ad aver esaurito i contenuti, ma una ventata di aria fresca non fa mai male.

Questa gentile brezza ha il nome di Co-op e sarà implementata molto presto… domani, 23 ottobre. L’aggiornamento aggiungerà una modalità Co-op online e una in split-screen locale, per giocare con amici o perfetti sconosciuti in piena libertà (con i soliti limiti di piattaforma, almeno per ora).

Una versione demo del gioco sarà inoltre rilasciata l’1 novembre, similmente a quanto accaduto per Dead Or Alive 5: Last Round (che ora si prepara all’uscita del sesto capitolo). Comprenderà 90 ufficiali giocabili e la prima parte del gioco, della durata di circa 4 ore. Sarà possibile acquistare contenuti specifici dalla versione completa, ma alla lunga ovviamente comprare direttamente il gioco è la soluzione più economica. La cosa interessante è che anche con questa versione sarà possibile giocare in Co-op.

Lunghe cavalcate e innumerevoli nemici vi aspettano ancora in Dynasty Warriors 9, ora da godere insieme ad amici fidati o semplici compagni d’arme scelti dal destino.


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password