Destiny 2 – Guida ai Trionfi della Festa delle Anime Perdute

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Destiny 2 – Guida ai Trionfi della Festa delle Anime Perdute

...un sacco di cose da fare!

Destiny 2 – Guida ai Trionfi della Festa delle Anime Perdute

Continuano le nostre guide dedicate alla Festa delle Anime Perdute di Destiny 2: questa volta parliamo di Trionfi, una sorta di obiettivi che aumentano la longevità del gioco proponendo nuove sfide da affrontare.

Destiny 2 - Guida ai trionfi dell'evento Festa delle Anime Perdute

Avevamo già visto i trionfi dedicati alle Storie di Spettri, ma a differenza dei precedenti questi trionfi non vi conferiranno un punteggio, solamente alcuni bonus come shader, emblemi e maschere. Vediamo ora in dettaglio quali sono i trionfi e come ottenerli tutti.

Venimmo, vedemmo, sopravvivemmo
Completa la pietra miliare della Festa delle Anime Perdute
Questo trionfo verrà completato automaticamente progredendo con la quest principale dell’evento, non potrete mancarlo.


Mascherata
Ottieni le maschere della Festa delle Anime Perdute da Amanda Holliday.
Una volta conclusa la missione principale della Festa delle Anime Perdute e affrontato la Foresta infestata da soli per la prima volta, potrete avere accesso a tutte le maschere in vendita da Amanda. Per maggiori informazioni sulle maschere, consultate la nostra guida dedicata. Dovrete necessariamente acquistarle tutte e nove per ottenere questo trionfo e, una volta completato, potrete ottenere lo shader “Atrocità amaranto” (è erroneamente descritto come emblema nella schermata Trionfi).

Destiny 2 - Guida ai trionfi dell'evento Festa delle Anime Perdute


Sognatore lucido
Sblocca completamente tutte le caratteristiche delle maschere della Festa delle Anime Perdute.
Ogni maschera ha tre diverse caratteristiche o modifiche che potranno essere attivate. Tali modifiche hanno 3 upgrade, questo trionfo mi richiede di sbloccare tutti gli upgrade per ciascuna modifica. Anche in questo caso, vi rimandiamo alla guida completa sulle maschere per poter vedere quali sono gli upgrade.


Questa è la mia storia
Ottieni l’arma esclusiva della Festa della Anime Perdute.
Quest’arma è la vera e propria ricompensa di tutto l’evento, Storia del Terrore. Un fucile automatico prodigioso da 600 di attacco è un’arma che dovreste tenere in seria considerazione. La nota dolente è il suo costo, ben 120 Anime frammentate ma con un po’ di pazienza quest’arma potrà essere vostra.

Destiny 2 - Guida ai trionfi dell'evento Festa delle Anime Perdute


Una taglia al giorno
Completa le taglie giornaliere della Festa delle Anime Perdute.
Ogni giorno Amanda Holliday vi offrirà 5 taglie diverse, e per ottenere questo trofeo ne dovrete fare un totale di 40. Teoricamente vi serviranno almeno 8 giorni ma se avete fretta di ottenere questo trionfo potrete acquistare le taglie con gli altri personaggi, riducendo drasticamente i tempi di attesa per raggiungere il quantitativo di 40.


Non mi fai paura
Sconfiggi gli incubi nella Foresta Infestata.
Dovrete semplicemente sconfiggere 100 Incubi che incontrerete durante la vostra avventura nella Foresta Infestata. È consigliabile affrontare la Foresta in matchmaking e non in modalità Firewall. Una volta eliminati tutti e cento potrete ottenere l’emblema “Fine dell’incubo“.


Settimo ramo
Completa il settimo ramo della foresta infestata.
La Foresta Infestata è suddivisa in rami, 7 in totale. Per ottenere questo trionfo dovrete riuscire a raggiungere il settimo ramo e completarlo con successo. Anche se vi trovate al settimo ma il tempo è scaduto, potrete lo stesso completare questo trionfo una volta aperta la cassa finale. Una volta ottenuto questo trionfo verrete ricompensati con un emblema, “Profondo bosco“.

Destiny 2 - Guida ai trionfi dell'evento Festa delle Anime Perdute


Smarrirsi nella Foresta
Completa tutti i trionfi della Festa delle Anime Perdute.
Dulcis in fundo ecco il trionfo che si sblocca una volta completati tutti gli altri dell’elenco. In questo caso verrete ricompensati con la Maschera del Principe Oscuro.

Destiny 2 - Guida ai trionfi dell'evento Festa delle Anime Perdute


Anche per questa guida è tutto, non dimenticate di seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2 e le nostre guide dedicate.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password