The Walking Dead

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One

Skybound vorrebbe l’ex staff Telltale per portare a termine The Walking Dead

Per un finale più coerente possibile

The Walking Dead

Il futuro della (ex) serie Telltale di The Walking Dead non è più a rischio: Skybound ha infatti preso a carico il progetto e il CEO si è addirittura sbilanciato su un possibile arrivo del terzo episodio entro la fine dell’anno. Chi di preciso dovrebbe però occuparsi di portare a termine la storia?

Ian Howe (il sopracitato CEO) vorrebbe che fosse lo stesso staff che ha iniziato il progetto a portarlo a termine:

Il piano è che il team sia formato al 100% da ex staff Telltale. Cercheremo altrove solo se non riusciremo a ricoprire determinati ruoli con ex TT.

Ovviamente sarebbe bello se a concludere la storia di Clem fossero le stesse persone che l’hanno avviata, ma è pur vero che molti degli sviluppatori coinvolti hanno ormai avviato altri progetti o trovato nuovi posti di lavoro in altri studi. Speriamo comunque che Skybound riesca a radunare tutti coloro ancora alla ricerca di un impiego e che The Walking Dead: The Final Season ci regali un finale degno dell’avventura che ci ha fatto vivere finora.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password