fbpx

Rispolverate il VR, il geniale ed esilarante Accounting + è qui!

Solo per persone dall'umorismo molto umoroso

Accounting +

Prendete l’umorismo di Rick e Morty e unitelo alla genialità di The Stanley Parable, poi portate la cosa in VR e otterrete Accounting +, un titolo che potete scommetterci starà decisamente fuori da qualsiasi riga.

I possessori di PS VR avranno già notato questo titolo nello store, dove staziona dal 2016, ma adesso Accounting + arriva anche su Oculus Rift e HTC Vive (lo trovate su Steam al costo di 11.99 €), con nuovi livelli e nuove… cose da fare. Insomma, scopritelo da voi che cosa c’è di nuovo, ma vedete di farlo in fretta prima che altri contabili perdano la vita nel loro difficile lavoro.

Come? Non credete che la vita dei contabili sia così pericolosa? Date un’occhiata al trailer di lancio allora, lo trovate proprio qui sotto e vi farà ricredere su molte cose (ma non sulla genialità di William Pugh e Justin Roiland).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password