Mario in versione zombie per Halloween

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Mario in versione zombie per Halloween

Un outift all'ultimo grido

Mario in versione zombie per Halloween

Ad oltre un anno dall’uscita, Nintendo continua ad aggiornare Super Mario Odyssey, stavolta includendo una serie di nuovi oggetti a tema Halloween. La notte più paurosa dell’anno si potrà festeggiare nell’esclusiva Nintendo Switch grazie ad un nuovo outfit disponibile presso la catena Crazy Cap.

Come potete vedere dalle foto poco più in basso, il nuovo costume rende Mario un vero e proprio non morto: disponibile anche il cappello, ovvero una bellissima ascia conficcata nella testa dell’idraulico Nintendo.

Oltre al nuovo costume sono disponibili anche tre nuovi filtri per la modalità Foto di Super Mario Odyssey, ovvero Manga, Tile e Caleidoscopio. Potete ammirarli grazie al tweet in alto. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in arrivo, tra cui quelle sulle esclusive di Sony.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password