fbpx

Luigi’s Mansion a confronto: GameCube vs. 3DS

Un classico in grande spolvero

Il primo Luigi’s Mansion è ritornato in una nuova versione, stavolta per Nintendo 3DS, e rappresenta un ottimo antipasto in attesa del terzo capitolo che uscirà nel corso del 2019.

A confermarlo c’è anche l’analisi video di Digital Foundry riportata ad inizio news, che ha messo a confronto l’edizione originaria per GameCube con quella appena arrivata sul mercato, con quest’ultima che mostra diversi miglioramenti nel comparto tecnico atti a  riammodernare questo piccolo, grande classico.

Il canto del cigno del 3DS passa anche da questi progetti: sulla qualità del gioco, beh, quella è già assodata da anni, e adesso si tratta solo di riscoprire una delle più grandi avventure di Luigi.

Luigi's Mansion


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password