Karnaca di Dishonored 2 replicata in Planet Coaster

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.2

ia Utenti

Karnaca di Dishonored 2 replicata in Planet Coaster

Un lavoro decisamente certosino

Karnaca di Dishonored 2 replicata in Planet Coaster

La fantasia dei videogiocatori non conosce limiti e questo lo sappiamo bene: da Fortnite riprodotto in LEGO Worlds fino ai domino che ritraggono Cuphead, le opere d’arte che si possono creare sono infinite. Questa volta però, ci si è spinti ancora oltre.

Lo YouTuber Brad Hamilton ha infatti deciso di realizzare un progetto molto ambizioso, ovvero replicare Karnaca (città che fa da sfondo alle avventure di Dishonored 2) in Planet Coaster. Le montagne russe dunque diventano un pretesto per rivisitare alcune delle location più iconiche della città, tra cui la stazione di Addermire e addirittura il Palazzo. Il risultato finale (decisamente sorprendente) potete ammirarlo grazie al video in calce alla notizia.

Dishonored 2 è disponibile dal 2016 per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Se lo avete già giocato, potete sempre recuperare l’espansione stand-alone, di cui potete leggere le nostre opinioni a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password