Hitman, ecco il pacchetto per celebrare Halloween

Anche Agente 47 festeggia la notte delle streghe

Hitman, ecco il pacchetto per celebrare Halloween

Per celebrare Halloween, la notte più paurosa dell’anno, IO Interactive ha deciso di creare uno speciale pacchetto per il suo Hitman.

Come comunicato dal team di sviluppo, lo speciale Halloween Pack porterà i giocatori nella mappa del Colorado, includendo tutti gli Escalation Contract e i Featured Contract precedentemente pubblicati, oltre a 10 contratti a tema creati per festeggiare il 31 ottobre. Il tutto gratuitamente, con la possibilità di scaricare il pacchetto a partire già dalle 19 di oggi, ovvero venerdì 19 ottobre, per tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e PC).

L’Halloween Pack di Hitman è probabilmente la conclusione del supporto ad Hitman, ma non preoccupatevi: Agente 47 tornerà il 13 novembre, con Hitman 2. E se volete celebrare Halloween anche su Nintendo Switch, la casa di Kyoto ha quello che fa per voi!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password