fbpx

Finalmente Dark Souls Remastered è disponibile per Switch!

Il nuovo inizio di una saga leggendaria

C’è voluto molto tempo prima che la saga dei Souls arrivasse con un qualsiasi capitolo su una delle piattaforme Nintendo ma, alla fine, il tanto atteso evento si è verificato. From Software ha scelto di far uscire la rimasterizzazione del primo Dark Souls, disponibile da oggi per Switch, e chissà che in futuro non possano arrivare anche il secondo ed il terzo episodio.

Per iniziare a vivere l’atmosfera e capire quali saranno alcune delle creature che ci batteranno (perché ci batteranno, questo si sa… ma noi possiamo aiutarvi) gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer di lancio che potete visionare ad inizio news: Lordran è di nuovo pronta ad essere esplorata in ogni suo anfratto, per la prima volta in modalità portatile.

L’opportunità è eccezionale, ma sia che siate novizi della saga sia che siate veterani assicuratevi di non avere bambini o persone sensibili alle parolacce nei paraggi: oltre a dover ricominciare il livello non vorrete anche fare una brutta figura nella realtà, no?

Dark Souls Remastered


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password