Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty Black Ops 4: primo update e weekend con doppi XP

Si inizia a fare sul serio, soldati

Call of Duty Black Ops 4

Treyarch ha annunciato nelle scorse ore che domani arriverà il primo aggiornamento gratuito di Call of Duty Black Ops 4, e che esso farà presumibilmente contenti i tantissimi fan che già ci stanno giocando. Via Twitter lo studio ha condiviso i primi dettagli, parlando di miglioramenti dell’esperienza di gioco complessiva e di alcuni, misteriosi cambiamenti che verranno apportati a tutte le modalità:

Sarà interessante vedere se, oltre al miglioramento del comparto tecnico, cambierà qualcosa anche a livello di contenuti. Particolarmente succulenta è anche la possibilità, per la prima volta in assoluto da quando è uscito questo nuovo capitolo, di ottenere per questo weekend il doppio dei punti esperienza sia nel Multiplayer online che nelle modalità Zombie e Blackout.

Il cammino di Black Ops 4 è soltanto all’inizio, ma già si intravedono grosse potenzialità per il titolo: arriveranno tanti altri update, rimanete con noi per non perdervi nulla.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password