Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Assassin’s Creed Odyssey: Damais è scomparso!

Rimandato il primo Evento Epico

Assassin's Creed Odyssey

Dopo la strepitosa partenza di Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft si è scontrata con un piccolo stop: in questi giorni avrebbe dovuto avere inizio il primo Evento Epico per i giocatori che hanno già raggiunto il livello 30, il mercenario designato però non si è fatto vedere.

A quanto pare il caro Damais se l’è data a gambe, ma la casa francese sembra fiduciosa di poterlo ritrovare nel giro di qualche giorno, infatti l’Evento è stato rimandato al 23 ottobre. Non temete dunque, avrete presto le vostre agognate ricompense Leggendarie.

Qui sotto trovate l’ironico tweet di Ubisoft a riguardo. Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One e, mercenari fuggitivi a parte, finora si è dimostrato un più che degno appartenente alla saga degli Assassini.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password