fbpx

A spasso con gli animali? Non è Red Dead, é Farming Simulator 19!

Cavalli, mucche e, naturalmente, tanti veicoli

Sì, lo sappiamo che non vedete l’ora di mettere le mani su Red Dead Redemption 2 ma per quanto il prodotto Rockstar sia attesissimo ci sono anche tanti altri giochi sui quali gettarsi a capofitto in queste settimane: uno di questi è Farming Simulator 19, del quale Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo, rilassante gameplay trailer.

Nel corso del video, che potete visionare ad inizio news, vediamo come non siano solo i veicoli ad essere importanti per muoversi ed effettuare le diverse attività ma anche le care mucche, i cavalli e molti altri amici da trattare con cura.

Preparatevi a nuove scorribande, Farming Simulator 19 arriverà il 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC: il buon vecchio lavoro nei campi è pronto a tornare.

Farming Simulator 19


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password