fbpx

Tunic mostra perché è uno degli indie più interessanti del 2019

Semplice e affascinante

Gli sviluppatori di Finji hanno pubblicato un lungo video di gameplay di Tunic, gioco d’azione con visuale isometrica che già aveva raccolto consensi diffusi durante lo scorso E3 e che finalmente possiamo vedere in maniera un po’ più approfondita.

C’è veramente poco da aggiungere alle immagini riportatevi ad inizio news, se non ricordarvi che il titolo uscirà nel corso del 2019 su PC ed Xbox One, che magari non avrà uno stile che si adatta a tutti i gusti ma che riesce a risultare semplice ed intrigante al tempo stesso.

Giudicate voi se vale la pena di seguire attentamente Tunic… noi lo faremo sicuramente, così come cerchiamo di fare con la scena indipendente.

Tunic


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password